Jane Fonda | Personal trainer su TikTok per una giusta causa

Jane Fonda arriva su TikTok. L’attrice statunitense, celebre per talento e duttilità artistica, approda sul nuovo social per dare lezioni di ginnastica e sostenere Fridays For Future.

Jane Fonda sbarca su TikTok (Getty Images)

Il talento, quando è puro, resiste anche all’usura del tempo. Chiedere a Jane Fonda che, da anni, è sulla cresta dell’onda nel mondo del cinema. Un successo figlio di impegno e sacrifici che non si è mai scalfito: la peculiarità dell’attrice statunitense è proprio quella di non accontentarsi mai. Esige sempre di più, da sé stessa e dagli altri, sul palco ma ancor di più fuori. Alla ribalta e soprattutto nei retroscena della quotidianità. La star classe 1937, infatti, recentemente si è rimessa in gioco sotto ogni punto di vista.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Gianni Morandi | Dopo la foto con la mascherina i fan sono furiosi

Non solo la carriera, che procede a gonfie vele, ma anche l’attivismo politico e ambientale. In questi tempi, come dovrebbe esser sempre, interessarsi alla quotidianità diventa un dovere. Con una pandemia in corso, COVID-19 o meno, parlare di ambiente è diventato nuovamente di tendenza e Jane Fonda, che non ha mai nascosto le proprie simpatie per il movimento ambientalista internazionale e per la Generazione X