Jacqueline MacInnes Wood incinta del terzo figlio

Beautiful

Nuova gravidanza per una delle attrici più amate della soap opera americana

Ennesima cicogna in volo sul set di Beautiful: Jacqueline MacInnes Wood è di nuovo incinta! Proprio così: a nove mesi dalla nascita del secondogenito Lenix l’attrice 34enne è in attesa del suo terzo bambino. L’annuncio è arrivato dalla diretta interessata nel corso del programma The Talk. La Wood è mamma anche di Rise, che oggi ha due anni. Al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli sulla nuova gravidanza.

A People Jacqueline MacInnes Wood ha dichiarato:

“Sono eccitata di annunciare l’arrivo del mio terzo figlio per la prossima primavera. Mio marito e io abbiamo sempre sognato una famiglia numerosa dato che siamo entrambi figli unici e siamo al settimo cielo visto che il nostro sogno si sta avverando”

Nelle prossime settimane, dunque, l’interprete canadese lascerà di nuovo il set di Beautiful per un congedo di maternità. Cosa succederà questa volta all’amata Steffy? Tornerà a Parigi?

Chi è il marito di Jacqueline MacInnes Wood

Jacqueline MacInnes Wood si è sposata in Sardegna, alla presenza di pochi invitati, nell’estate 2018. Elan Ruspoli è italo-americano. È discendente di una rinomata e aristocratica…