Iva Zanicchi, la sorpresa arriva sui social. Il VIDEO dalle mille emozioni!

La vulcanica e simpaticissima cantante emiliana dà qualche informazione in più sulla manifestazione a cui parteciperà a breve. Iva Zanicchi è al settimo cielo!

Iva Zanicchi (Instagram)

Tra le voci più riconoscibili e famose della musica italiana di sempre, la cosiddetta “Aquila di Ligonchio” si prepara a sbaragliare la concorrenza durante la famosissima kermesse che andrà in onda a breve. Per Iva Zanicchi non è la sua prima volta, avendo già partecipato (e vinto) molte volte.

Dotata di una dote comunicativa fuori dal comune, il suo profilo social è molto seguito anche dai giovanissimi, che si divertono a commentare i suoi video e le sue foto. Del resto, chi meglio di lei potrebbe intrattenerli, dopo una carriera di quasi sessant’anni tra palchi e tv?

Agli inizi degli anni Ottanta, dopo decenni passati a incantare con la sua voce il pubblico italiano, è passata con abilità e senza nessuna particolare difficoltà davanti alla telecamera, come conduttrice del celeberrimo quiz Ok, il prezzo è giusto!. Una conduzione che ha mantenuto pressochè continua dal 1987 al 2000.

Più recentemente si è distinta come ospite speciale e…