Televisione
La cantante è stata scelta come giurata della quarta edizione dello show dopo la fortunata esperienza a Ballando con le Stelle
Pubblicato su
Gaffe di Iva Zanicchi alla prima puntata de Il Cantante Mascherato, in onda su Rai Uno sabato 18 marzo. La cantante è stata scelta da Milly Carlucci come giurata della quarta edizione dello show dopo la fortunata esperienza a Ballando con le Stelle. L’Aquila di Ligonchio è protagonista del programma insieme a Flavio Insinna, Serena Bortone, Francesco Facchinetti e Christian De Sica.
Tutto è partito dopo l’esibizione di Ciuchino, una delle maschere de Il Cantante Mascherato 2023. Secondo Iva Zanicchi ad indossare il costume è Cristiano Malgioglio. Non appena l’artista ha fatto il nome del collega è calato il gelo in studio. Zia Malgy, infatti, è quest’anno giudice di Amici, rivale in tv del format di Milly Carlucci. Quest’ultima, però, ha preferito replicare con la consueta classe ed eleganza…
“Non è possibile, sta lavorando su un’altra rete”, ha risposto Milly Carlucci sorridendo e senza nominare la trasmissione concorrente. Iva Zanicchi si è così accorta del suo errore: “Possiamo cancellare Malgioglio? Annulliamo Malgioglio!”. Tra l’altro Cristiano…