It’s A Sin serie tv su Starzplay in Italia: uscita e cast

Arriva It’s A Sin su Starzplay

It’s A Sin arriva su Starzplay. Il servizio di streaming internazionale di Starz ha annunciato oggi di aver chiuso un accordo con All3Media International per distribuire in esclusiva la serie tv in Germania e Italia.

Keeley Hawes, Stephen Fry, Neil Patrick Harris, Tracy Ann Oberman, Shaun Dooley, Omari Douglas, Callum Scott Howells e Lydia West completano il cast di It’s A Sin, la serie in cinque parti con protagonista Olly Alexander della band Years & Years che Channel 4 ha commissionato a Russell T. Davies.

Tra gli autori televisivi più importanti dell’ultimo decennio, Davies ha ideato Queer As Folk, poi riproposto in veste americana da Showtime. Nel 2005 la BBC gli affida il reboot di Doctor Who, franchise fantascientifico che Davies rilancia con successo. Negli ultimi anni l’autore ha portato in televisione mini-serie come A Very English Scandal e Years and Years, anche quest’ultima disponibile su Starzplay nel nostro Paese. Nicola Shindler (Happy Valley, The Stranger) che è anche produttore esecutivo della serie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le riprese di It’s a Sin hanno preso il via nell’ottobre del 2019 e si sono concluse nel gennaio dello scorso anno, interessando città come Manchester e Liverpool. La messa…