Italpress, Mario Occhi e Giorgio Piscolla rafforzano l’area commerciale Agenzia di stampa Italpress

PALERMO (ITALPRESS) – Due nuovi ingressi rafforzano l’Area commerciale dell’agenzia di stampa Italpress, diretta e fondata da Gaspare Borsellino, che il prossimo anno festeggerà 35 anni di attività.
Si tratta di Mario Occhi e Giorgio Piscolla che affiancheranno il Founder Gaspare Borsellino nei progetti di sviluppo dell’agenzia di stampa palermitana.

Mario Occhi dopo 15 anni in Philip Morris con il ruolo di capo ufficio stampa per le attività di sponsorizzazione (Formula 1, Motomondiale, vela ed eventi culturali) trascorre 5 anni in varie agenzie di comunicazione (Weber Shandwick, MN e Master 2000) per poi passare all’Agenzia del Territorio come responsabile dell’Area Comunicazione e relazioni istituzionali e successivamente all’Agenzia delle Entarte come responsabile delle relazioni istituzionali.
In Italpress seguirà da Roma le relazioni esterne ed i progetti speciali dell’agenzia.
Giorgio Piscolla, invece, ha una lunga e rilevante esperienza nel settore dell’informazione e specificatamente delle agenzie di stampa, vantando una pluriennale carriera manageriale presso le principali agenzie giornalistiche italiane (Agi, Ansa, Askanews e La Presse).
In Italpress metterà a disposizione la sua lunga esperienza per seguire, sempre da Roma, sia i clienti…