Italia’s Got Talent: dolorosa perdita | Cosa è accaduto al talentuso 15enne

Molto toccanti sono state le parole del papà di Andrea, che ha voluto ricordare ancora una volta quando Mattia fosse un talento assoluto nel ballo e quanto il piccolo breaker meritasse di vincere ogni sfida per la sua bravura e soprattutto il suo impegno “Nell’ultima ‘battle’ l’avversario di Mattia era troppo forte. Ciao Amore Mio”.

Le danze acrobatiche richiedono grande disciplina e studio e Mattia era così bravo da essersi guadagnato un soprannome in grado di identificare al meglio la sua passione: era chiamato «scatto» per la sua flessibilità e la velocità con cui compieva passi difficilissimi, come se fossero stati del tutto naturali.

Una malattia lo ha portato via all’affetto dei suoi cari e anche dei suoi numerosissimi fan e amici.

La redazione di Italia’s got talent non appena ha appreso la dolorosa notizia, ha inviato un messaggio di condoglianze alla famiglia e agli amici del piccolo ballerino, che è stato pubblicato sui profili social: “Siamo vicini alla famiglia e agli amici del piccolo Mattia Montenesi degli Straduri Killa. Insieme alla sua crew di ballerini era salito sul podio della Finale di #IGT6. Ciao Mattia da tutta la crew di “Italia’s Got Talent”.

Sono parole di grande affetto che fanno capire come la notizia sia stata triste…