Isola dei Famosi, ritorno della super big vincitrice: di nuovo concorrente?

Una clamorosa vincitrice del famoso programma ritorna in Honduras per una nuova edizione de “Isola dei Famosi”. Ecco di chi si tratta e tutto ciò che accadrà in questa nuova edizione.

Isola dei Famosi vincitrice nel cast – LettoQuotidiano.it

Questa nuova edizione del programma non è ancora iniziata ma già promette bene. Come ben saprete ogni anno grandi volti famosi nel mondo dello spettacolo si riuniscono insieme e volano sull’isola di Palapa per vivere un’avventura unica immersi nella natura. Ebbene sì, questi dovranno abituarsi ad una vita lontana dalla comodità e notevolmente difficoltosa. Dovranno quindi crearsi un riparo e procurarsi del cibo dispersi nel nulla. I naufraghi vengono scelti direttamente dai produttori, o meglio, questi vengono invitati e poi potranno decidere se prendere parte del cast. In questo ultimo periodo, in molti hanno chiacchierato sui presunti naufraghi di quest’anno.

A breve il reality inizierà, la formazione del cast però ancora non è del tutto completa. Gli autori su questo aspetto infatti sono proprio in alto mare. Inoltre si sta ancora decidendo chi occuperò il posto di opinionista e rimarrà al fianco della famosa conduttrice Ilary Blasi. A proposito di opinionisti, in questi ultimi giorni si è sparsa la voce che…