Isola dei Famosi, Mediaset prende una decisione: chi sarà al timone

C’è grande curiosità sul cast che andrà a comporre l’Isola dei Famosi: sebbene manchino diverse settimane alla messa in onda del programma (si parla della seconda metà di marzo) si rincorrono già le prime indiscrezioni, tra grandi ritorni e qualche novità.

Isola dei Famosi, chi sarà al timone del reality show

Dopo settimane di indiscrezioni, pettegolezzi e smentite, finalmente è arrivata la prima certezza riguardo alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi: il reality show sarà presentato ancora una volta, come riportato da TVBlog, da Ilary Blasi. 

Solo qualche tempo fa il settimanale Nuovo Tv aveva svelato che Mediaset aveva pensato a Barbara D’Urso per la conduzione del reality show, ma a quanto pare, lei avrebbe rifiutato la proposta per qualche altro progetto lavorativo in cantiere.

Dopo aver preso il posto di Alessia Marcuzzi, che aveva condotto il programma per sei anni, Ilary Blasi è stata riconfermata dalla rete, che ne ha apprezzato il valore. Già l’anno scorso aveva riscosso enorme successo al timone del programma: del resto sono innegabili sia la sua grande capacità alla conduzione, sia quel pizzico di spontaneità che l’ha fatta amare dal pubblico…