Isola dei Famosi, Elisa Isoardi al top tra bikini e costumi. Ma infrange le regole

Elisa Isoardi eliminata dall’Isola dei Famosi è finita a Playa Esperanza dove delizia il pubblico sfoggiando costumi interi e bikini mozzafiato. La presentatrice, nonostante sia stata cacciata dal televoto flash, resta sempre leader del reality, complice non solo la sua forte tempra ma anche il suo enorme fascino che si sta rivelando in tutte le sue sfaccettature.

Dopo il primo bikini che ha lasciato tutti senza fiato, Elisa Isoardi ci riprova in quell’angolo di paradiso dell’Honduras, a Playa Esperanza, indossando nuovamente il classico due pezzi nero. La bella conduttrice posa da sirenetta sulla spiaggia e ancora una volta è irresistibile.

Ma in questa atmosfera idilliaca, vissuta insieme a Vera Gemma e Miryea Stabile con le quali ha stretto nuove alleanze anche per ragioni di sopravvivenza dato che le naufraghe devono farcela solo con le loro forze, si insinua l’ombra del dubbio sulla Isoardi.

Pare infatti che Elisa non si sia attenuta perfettamente al regolamento dell’Isola dei Famosi, che per altro non va in onda giovedì 8 aprile. Dunque, dovremo aspettare fino a lunedì 12 per sapere quale sarà il destino della Isoardi e con il suo quello di…