Isola dei Famosi, Anticipazioni 16 maggio, arrivano i Nuovi Naufraghi!

I motori si stanno scaldando per una nuovissima puntata de L’Isola di Famosi, ricchissima di novità e sorprese. Tra queste, ben 4 nuovi ingressi e un regalo inaspettato per Carmen e Alessandro!


Lunedì 16 maggio, alle ore 21.40, prenderà il via su Canale5 una nuovissima puntata de L’Isola dei Famosi. L’instancabile (fino a una certa ora) conduttrice Ilary Blasi, come di consueto, sarà affiancata in studio dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino e dai tanti ospiti pronti a supportare i loro beniamini in Honduras.


Leggi anche: Isola dei Famosi 2018: arrivano due nuovi concorrenti


Venerdì abbiamo lasciato Cayo Cochinos nello scompiglio. Guendalina Tavassi si trova da giorni in infermeria per motivi non precisati. Roger Balduino – che, come il povero gabbiano, ha perduto la compagna Estefania Bernal – durante la prova ricompensa ha avuto un brutto incidente che ha seriamente compromesso la sua caviglia. Riuscirà a tornare in Palapa o dovrà abbandonare definitivamente il reality show? In nomination, inoltre, ci sono Lory Del Santo, Blind, Nicolas Vaporidis e Nick Luciani. Chi di loro si trasferirà su Playa Sgamada?

Su quest’ultima, a proposito, regnano i Tatanka: Clemente Russo, Marco Cucolo, Licia Nunez, Estefania Bernal e Fabrizia Santarelli. Per…