Isola dei Famosi 2022, nodo conduzione risolto: la decisione di Mediaset

Isola dei Famosi

Arrivano le tanto attese prime notizie sulla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” in onda la prossima primavera: ecco chi la presenterà

Dopo settimane di speculazioni, smentite e velate conferme è stato rivelato il nome di chi sarà alla conduzione de “L’Isola dei Famosi”. Nel 2022 il fortunato reality show sarà presentato ancora una volta, come riportato da TVBlog, da Ilary Blasi. Ecco cosa è noto finora sulla sedicesima edizione del programma.

Ilary Blasi è stata conduttrice dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”andata in onda dal marzo al giugno 2021. L’ex letterina di “Passaparola” è giunta al timone del programma dopo 6 anni di dominio incontrastato della collega Alessia Marcuzzi. Secondo TVBlog la 40enne è confermata come padrona di casa della trasmissione anche per la prossima edizione prevista per marzo 2022.

Così la moglie di Francesco Totti avrà la possibilità di ritornare a ricoprire un ruolo in cui ha dimostrato di essere disinvolta e sicura di sé, dopo l’esperienza non proprio positiva di “Star in the Star”. Quest’ultimo, talent show andato in onda nel ottobre 2021 su Canale 5, ha sofferto di bassi ascolti ed è stato chiuso in anticipo anche a…