Isola dei Famosi 2022, Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso nel cast?

Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso all’Isola dei Famosi 2022?

Manca ancora qualche mese all’avvio della prossima Isola dei Famosi, ma le indiscrezioni iniziano a farsi insistenti. Al termine della sesta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, si tornerà in Honduras e la conduttrice Ilary Blasi potrà contare su un cast speciale. Stando al magazine Vero ha infatti reso noto che Jasmine Carrisi e la madre Loredana Lecciso potrebbero far parte del reality show di Canale 5. Per la 49enne salentina si tratterebbe di un ritorno, infatti ha già partecipato all’Isola dei Famosi nel lontano 2010.

La nuova proposta dopo aver rifiutato il GF Vip

Mentre, per la giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, si tratterebbe di una nuova esperienza televisiva dopo quella fatta al fianco del padre come giurata a The Voice Senior su Rai Uno. Ad entrambi qualche mese fa era stato anche proposto, a quanto pare, di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6, ma hanno rifiutato.

Adesso, la 49enne salentina e la figlia Jasmine Carrisi potrebbero invece fare le valigie e partecipare ad un reality show molto provante sotto l’aspetto fisico. Non solo la ventenne salentina e la madre. Sull’Isola dei Famosi 2022 sono…