Isola dei famosi 2022, indiscrezione bomba: i primi 4 concorrenti



Arriva l’ indiscrezione bomba: Isola dei famosi 2022, spuntano i nomi dei primi 4 concorrenti del reality, sarebbero proprio loro!

La tanto attesa nuova stagione dell’ Isola dei famosi è alle porte! Presto andrà in onda su Canale 5, a partire dalla fine del Grande Fratello Vip, tra marzo e aprile 2022.

Isola dei famosi 2022, spuntano i nomi dei nuovi 4 concorrenti (Fonte Instagram)

L’appuntamento con i naufraghi sta arrivando e già sono uscite le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti di questo anno. La conduzione è stata nuovamente affidata alla bella Ilary Blasi che, dopo un periodo incerto sul suo futuro in televisione, ha deciso di prendere ancora le redini del programma. Al suo fianco ci sarà il campione di nuoto Massimiliano Rosolino, riconfermato come inviato dell’ isola. I gossip che stanno circolando sui presunti concorrenti provengono da Gabriele Parpiglia che a Casa Chi ha rivelato alcuni nomi. Chi sono?

Leggi anche È una donna stupenda! Sapete che lavoro fa la mamma di Ilary Blasi?

Isola dei famosi 2022: chi sarebbero i 4 nuovi concorrenti?

Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, la produzione dell’ Isola dei famosi avrebbe preso i contatti con vari personaggi. La partecipazione più incerta proviene…