Isola Dei Famosi 2022: alla conduzione torna lei

Si scaldano i motori per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Sembra quasi tutto pronto e i fan del reality non vedono l’ora di sapere chi ci sarà al timone. Non dobbiamo aspettare la messa in onda a Marzo per scoprirlo, infatti, ve lo sveliamo subito noi. 

L’Isola dei Famosi 2022 -Lettoquotidiano.it

Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vi annunciamo che è una famosissima conduttrice bionda e stupenda che riesce a far divertire il pubblico con la sua ironia e a volte con qualche gaffe. Avete capito di chi stiamo parlando? scopriamolo.

L’Isola dei Famosi 2022, chi è la conduttrice? 

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi ripartirà alla grande, perché al timone ci sarà una delle conduttrici più amate di sempre. Stiamo proprio parlando della bellissima Ilary Blasi. 

Dopo il successo della scorsa edizione, la moglie di Francesco Totti è stata nuovamente riconfermata. La sua simpatia e spontaneità fanno sempre centro sul pubblico. Inoltre, le diverse gaffe che commette spesso in diretta, sul web diventano subito virali.

Ilary non delude mai, anche se recentemente l’abbiamo vista al timone della trasmissione Star in the Star che però non ha riscosso molto successo. Sicuramente non è colpa sua, dato che il pubblico si è lamentato del format molto…