Isola dei Famosi 2021 quindicesima puntata: eliminato, nominati, imprevisti

Isola dei Famosi

Tutto ciò che è successo nel secondo appuntamento di questa settimana, in onda da ora in poi il venerdì sera: nessuna eliminazione, chi è in nomination

La quindicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 ha segnato l’inizio degli appuntamenti del venerdì sera. Il reality show ha abbandonato la prima serata del giovedì per approdare in quella del giorno successivo. Dunque da questa settimana, salvo ulteriori cambiamenti nel palinsesto, l’Isola 2021 andrà in onda il lunedì e il venerdì. Ma cosa è successo stasera? Ilary Blasi ha dato inizio alla puntata del 7 maggio 2021 annunciando una prova anche in studio per Elisa Isoardi e Drusilla Gucci. Ma prima Arrivisti e Primitivi si sono sfidati per la prova leader. I nominati non hanno potuto partecipare, mentre Fariba non ha ancora ricevuto l’ok dal medico per affrontare prove fisiche. Affinché fossero quattro contro quattro, i Primitivi hanno deciso di escludere Valentina Persia.

La prova ha portato ai due candidati per essere leader: Isolde e Andrea. Prima di scoprire il nome del nuovo leader, Ilary ha letto il nome del naufrago salvo al televoto: Miryea. Queste le percentuali del televoto: Miryea 60%, Roberto 24% e Emanuela 16%. Non c’è stato…