Isola dei Famosi 2021, anticipazioni: Ilary Blasi, naufraghi e chi ha dato forfait

Il palinsesto Mediaset si arricchisce di una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, una delle trasmissioni più fortunate degli ultimi anni. Il reality show di Canale 5 torna anche in questo momento di difficoltà, con la bravissima Ilary Blasi al timone. E si hanno già le prime indiscrezioni sul cast: a quanto pare, quest’anno assisteremo ad una stagione davvero strepitosa.

Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, c’erano dubbi sulla messa in onda dell’Isola dei Famosi. In effetti, il programma ha saltato l’edizione 2020, visti anche i problemi dovuti all’emergenza sanitaria che stiamo ancora affrontando Adesso è però certo: il reality show sta per tornare, sebbene vi sia qualche incertezza sulla data di messa in onda. Sappiamo al momento che verrà trasmesso a marzo, dopo il Festival di Sanremo 2021 – a quanto pare, la scelta dovrebbe ricadere su lunedì 8 o lunedì 15 marzo.

Alla conduzione è stata annunciata la splendida Ilary Blasi, che da qualche tempo è assente dalla tv. Il suo sarà un grande rientro in scena, dopo il tiepido successo di Eurogames, andato in onda nell’autunno 2019. Stando alle prime anticipazioni emerse sul web, la conduttrice starebbe…