Isola, Cugini di Campagna irridono Guendalina: caos per il concerto

Isola dei Famosi

Insulti pesanti sulla Tavassi e altri naufraghi durante un evento live, secondo quanto viene svelato in queste ore sui social network

Scoppia il caos intorno ai Cugini di Campagna a distanza di qualche mese dalla fine della 16esima edizione dell’Isola dei Famosi. Durante un concerto, pare che uno dei membri del gruppo Ivano, fratello gemello di Silvano, abbia lanciato davvero pesanti offese verso Guendalina Tavassi. Ha avuto molto da dire, forse troppo. Probabilmente, all’ex naufraga non farà piacere il gesto. A rivelare quanto accaduto nel corso di questo evento live è una persona che si trovava in mezzo al pubblico e che ha deciso di riprendere il momento col proprio telefono. Dopo di che, ha inviato il video a Deianira Marzano, che ha reso pubblica soltanto una parte della triste scena.

Secondo quanto è possibile leggere e ascoltare, il gruppo musicale di Anima Mia sul palco ha iniziato a scagliarsi contro alcuni degli ex naufraghi. In particolare, la band avrebbe attaccato Edoardo e Guendalina Tavassi, Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro. Non solo, la persona che ha inviato il video a Deianira assicura di aver sentito da parte loro offese anche su Belen, Jeremias e Gustavo Rodriguez. Nick e Silvano…