Isola, Andrea Cerioli si sente male dopo la prova e lascia la puntata

Isola dei Famosi

Una sfida per diventare il leader salvador che ha messo a dura prova l’ex tronista, che ha dovuto cedere la collana a Isolde

Le prove all’Isola dei Famosi 2021 mettono sempre più a dura prova i naufraghi e stasera Andrea Cerioli si è sentito male durante la puntata. L’ex tronista è stato subito protagonista della serata guadagnandosi un posto nella sfida finale per diventare il leader salvador. Nella prima prova con otto partecipanti l’ha spuntata per un pelo su Matteo Diamante e si è sfidato poi con Isolde Kostner. La prova leader è stata molto dura, sebbene in apparenza poteva sembrare molto facile da affrontare.

I due sfidanti sono rimasti appesi tra due pali su cui si sono dovuti tenere con gambe e braccia mentre le ruote giravano, prima in un senso e poi nell’altro. Non a caso Ilary Blasi ha presentato questa prova chiamandola “il girarrosto”. Andrea e Isolde non volevano mollare, hanno resistito per più di cinque minuti. Alla fine, però, proprio Cerioli ha mollato la presa ed è caduto in mare. Ha perso la prova, Isolde è diventata leader salvador ma per Andrea ci sono state anche altre conseguenze.

Appena si è rialzato in mare ha subito fatto capire a gesti che aveva la nausea. Si è…