Isabella Ricci, Uomini e Donne/ “Voglio conoscere solo Fabio, ma non è un’esclusiva”

Dopo la dura lite tra Armando Incarnato e Marcello Messina, Maria De Filippi, nella puntata di Uomini e Donne del 25 novembre, cambia argomento chiamando al centro dello studio Isabella Ricci. La dama sta conoscendo Fabio, un signore arrivato in trasmissione esclusivamente per lei. Dopo un primo appuntamento, Isabella ha deciso di andare avanti nella conoscenza. Ad oggi, tra la dama e il cavaliere del trono over, tutto procede a gonfie vele.

Al centro dello studio, sia Isabella che Fabio confermano non solo l’intenzione di continuare a frequentarsi, ma non nascondono la felicità nell’esssersi incontrati. Tra i due, tuttavia, almeno per ora, non c’è ancora nessuna esclusiva come puntualizza la dama che non esclude, in futuro, di poter lasciare la trasmissione con lui.

Isabella Ricci e Fabio: nasce una nuova coppia a Uomini e Donne?

Stanno andando molto bene. Abbiamo molte affinità. Riusciamo a passare tante ore insieme e non ci sono mai minuti di silenzio. E’ una bellissima donna ed è un piacere girare con lei per Roma. Abbiamo trascorso due giorni al nord. Ha accettato di…