Isabella Ricci, Uomini e Donne/ “Con Massimo c’è stato un bacio”. Lite con Armando…

Dopo il momento dedicato ai baci di Gemma Galgani e Costabile, la puntata di Uomini e Donne del 19 ottobre, ha visto al centro dello studio Isabella Ricci che è uscita due volte con Massimo. “Massimo non è il signore che Gemma ha riempito di complimenti?”, ha chiesto Gianni Sperti. “E’ il signore che l’ha rifiutata“, ha commentato Tina Cipollari. “Massimo è venuto a parlarmi e mi ha riempita di complimenti. Poi gli ho lasciato il numero che lui ha deciso di non prendere”, ha prontamente replicato Gemma.

Maria De Filippi, poi, decide di cambiare subito argomento e concentrarsi su Isabella Ricci e Massimo. La dama e il cavaliere raccontano la serata piacevole trascorsa insieme strappando gli applausi di Tina Cipollari.

Isabella Ricci, lite con Armando Incarnato

Isabella Ricci racconta di aver trascorso dei momenti piacevoli con Massimo e di aver cancellato i dubbi che aveva all’inizio. “E’ costantemente premuroso, è stato impeccabile“, ha spiegato Isabella. “Poi siamo tornati in albergo e ci siamo baciati ed è stato un bacio bello e desiderato”, aggiunge la dama.

Il momento di…