Isabella Ricci, fatta fuori dal programma? | Le parole di Maria scatenano i fan

Negli ultimi giorni alcune indiscrezioni rivelano che Isabella Ricci sarebbe stata fatta fuori dal programma di Uomini e Donne. Qual è la verità?

Isabella Ricci-Political24

Isabella Ricci è entrata a far parte di Uomini e Donne nella scorsa edizione riscuotendo fin da subito un successo inaudito. Nel giro di poco tempo, è riuscita a conquistarsi l’affetto del pubblico e a salire fino in cima nella classifica delle dame più corteggiate. Del resto, come non amare Isabella: di un’eleganza e di una bellezza senza precedenti. Fine, sofisticata, delicata e soprattutto molto elegante e distinta nel modo di atteggiarsi e nel modo di parlare.

Se questo suo modo di essere era stato apprezzato tantissimo nel corso dell’edizione passata, in particolar modo dai cavalieri, quest’anno c’è qualcuno che ha avuto da ridire. Nonostante ciò, la dama ha continuato il suo percorso all’interno del programma o almeno così si credeva fino a qualche giorno fa. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, non sarebbe stata presente nelle ultime registrazioni. E’ possibile che se ne sia andata o che addirittura sia stata fatta fuori? Per quale motivo?

Isabella Ricci, fatta fuori dal programma: ecco la verità

Isabella Ricci nel corso delle ultime puntate andate in onda era stata al centro di…