Isabella Ricci e la dichiarazione sui social: “siamo insieme da tanti anni”

Isabella Ricci continua ad essere tra le dame più ambite ed amate dai corteggiatori e dal pubblico a casa, in cerca dell’amore vero e del compagno per la vita. Ma nelle ultime ore ha svelato un segreto che ha stupito tutti: “siamo insieme da tanti anni“, a chi si stava riferendo?

Isabella Ricci-Political24

Isabella Ricci, arrivata alla seconda edizione di partecipazione al dating show di Canale Cinque, continua ad essere tra le dame più amate e richieste. Sarà per merito del suo fascino, della sua classe, della sua elegante compostezza o della sua intelligenza? Sta di fatto che di fronte alla sua bellezza i corteggiatori non possono fare altro che venerarla e corteggiarla.

Certo, non proprio tutti i corteggiatori, si intende! C’è infatti chi sostiene che sia una persona costruita e poco spontanea, incline ad essere molto razionale piuttosto che lasciarsi andare ai sentimenti. Uno tra tutti è Biagio che, nonostante affermi che sia una bellissima donna, insiste nel ribadire questo sul suo conto. Che come ha rivelato in più di un’occasione la dama, il suo scopo è screditare la sua credibilità di fronte a tutto il programma.

Ma proprio nelle ultime ore avrebbe svelato il suo segreto tanto misterioso con la frase “siamo insieme da tanti anni“. A chi si stava…