Isabella Ricci chiude con Michele a Uomini e Donne/ “Ho pagato il conto della cena..”

Dopo il momento dedicato ad Ida Platano e Marcello che hanno deciso di chiudere dopo una frequentazione intensa, Maria De Filippi chiama al centro dello studio Isabella Ricci. La dama che è stata la protagonista di discussioni accese con Gemma Galgani, dopo aver conosciuto Michele, un signore giunto in trasmissione unicamente per conoscerla e frequentarla, ha deciso di dargli una possibilità. Isabella e Michele sono usciti insieme e, al centro dello studio, raccontano com’è andato il loro appuntamento.

“E’ andata bene. Ci siamo raccontati, ma ho commesso dei piccoli errori. A causa dell’emozione, per sbaglio, ho chiesto ad Isabella dove potevamo andare la sera, ma non l’ho fatto con cattiveria. L’ha rimarcato due volte durante la cena e questo mi ha fatto male“, spiega il cavaliere.

Isabella Ricci delude il cavaliere Michele

Dopo aver ascoltato la versione di Michele, Isabella Ricci racconta la propria versione dei fatti. “Finita la trasmissione stavamo aspettando di uscire dallo studio. Lo vedo venire verso di me e pensavo che mi dovesse dire qualcosa di carino. La prima cosa che…