Isabella Ricci, beccata al più inaspettato degli eventi

Isabella Ricci inaspettatamente è stata beccata durante un evento dove il pubblico non si sarebbe mai aspettato di trovare la ex dama di Uomini e Donne. Scopriamo dove è stata immortalata la bellissima protagonista del noto dating show di Canale Cinque.

La donna per la quale il cavaliere Fabio ha perso la testa ha preso parte ad un appuntamento tipicamente estivo, molto particolare. Ecco quale.

Isabella-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo dove è stata Isabella Ricci, in compagna di suo marito, l’ex cavaliere di Uomini e Donne Fabio Mantovani.

Isabella Ricci, beccata proprio lì

Isabella Ricci è una imprenditrice impegnata nel settore di articoli dedicati alla cura degli animali domestici. Lei è diventata famosa per essere scesa dalle scale di canale Cinque alla ricerca dell’amore.

Dal 2020 infatti ha fatto parte del parterre di Uomini e Donne e al dating show si è fatta apprezzare per la sua personalità decisa e delicata al tempo stesso, oltre che per la sua allure e il suo indiscutibile fascino. Isabella Ricci ha un portamento elegante e raffinato, è una donna estrosa ma dallo stile mai urlato.

Deve per altro, parte del suo buon gusto e della sua grazia al suo passato in passerella. La bella dama infatti è stata anche una modella.  Isabella ha conquistato gli…