Isabella come Bruganelli, arriva un Conte

Isabella Ricci dopo Uomini e Donne si sta vivendo serenamente la sua relazione con Fabio Mantovani. Si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi e da allora non si sono più separati. Sono anche convolati a nozze, realizzando il loro grande sogno. Ma molti accusano l’ex dama del Trono Over di approfittare dell’agiata condizione economica di Fabio. In realtà, lei – come più volte ha dichiarato – non ha assolutamente bisogno dell’appoggio economico di un uomo, in quanto ciò che possiede deriva da anni e anni di lavoro.

Isabella e Fabio hanno acquistato casa a Dubai, dove vivono una vita nel lusso. In una nuova intervista per Fanpage.it, l’ex dama si svela su questo punto e su tanti altri dettagli. Spiega di aver sempre suscitato “invide a valanga” perché era a capo di un’azienda condivisa con un socio. Nessuno ha, però, mai pensato che lei semplicemente era una donna capace a livello lavorativo. Nel suo settore questo si sa, tanto che l’hanno sempre stimata.

“Nel mio settore ero una specie di faro, ma chi commenta su Instagram non lo può sapere e preferisce pensare che io stia spennando qualcuno”, fa notare Isabella di UeD. C’è chi la accusa di ostentare il lusso in cui vive. E queste critiche molte volte arrivano proprio dalle…