ira Web, è tempo di provvedimenti

Grande Fratello Vip

Gnocchi non ha recepito il messaggio quando Signorini lo ha rimproverato in diretta: adesso è necessario un intervento diretto

Charlie Gnocchi non ha imparato la lezione e oggi ci è ricascato: nuove parole spinte su Oriana Marzoli al GF Vip 7, troppo spinte secondo il Web ma non secondo chi era presente durante la chiacchierata. Da una parte c’è chi pensa, come probabilmente i Vipponi stessi, che siano “chiacchiere da bar”, dall’altra parte c’è invece chi sostiene, e non ha mica torto, che fare battute sessuali su Oriana reiterate nel tempo sia troppo. Non è la prima volta che accade ma la speranza era che Charlie avesse recepito il messaggio quando nel corso di lunedì Alfonso Signorini lo ha rimproverato.

In realtà il conduttore non ha parlato in modo aperto e chiaro dei fatti, non ha spiegato al pubblico della prima serata cosa fosse successo. Forse hanno ritenuto fosse meglio così, visto che Charlie ha decisamente esagerato con i commenti su Oriana. Quando Signorini gli ha fatto capire che è meglio tenere la bocca chiusa, riferendosi a queste frasi oscene, e ha fatto il nome della concorrente, Gnocchi ha risposto che erano battute da uomo a uomo. Ed è convinto di questo visto che anche…