“Io quando mi sveglio al mattino”, com’è completamente al naturale

“Io quando mi sveglio al mattino”, con un post social Elisabetta Canalis si è mostrata completamente al naturale, 0 trucco 0 inganno!

L’ex velina di Striscia la Notizia è sicuramente un volto molto conosciuto e molto amato anche lontano dal piccolo schermo. A partire dalla fine degli anni ’90, Elisabetta Canalis è diventata per tutti una vera e propria icona di bellezza tutta italiana!

Elisabetta Canalis al naturale (Credits: Instagram)

Icona di bellezza certo, ma lo è anche di stile. Nelle ultime settimane infatti, la bella showgirl ha fatto impazzire tutti con il nuovo look. Poche settimane fa infatti, Elisabetta Canalis ha sfoggiato il nuovo taglio di capelli realizzato tutto home made! Eh beh, in fatto di stile, Elisabetta Canalis sa come attirare l’attenzione. Splendida ed in forma più che mai, sotto il bel sole della California sfoggia un fisico da urlo!

Sul suo canale social, la Canalis ama mostrarsi al naturale, senza trucco e senza inganno proprio come mamma l’ha fatta. Ed è proprio in queste ore infatti, che la bella showgirl si è mostrata senza trucco e senza filtri, direttamente dal suo profilo social ufficiale: “Io quando mi sveglio al mattino“. Avete visto come si è mostrata? Date un po’ un’occhiata!

Senza ne trucco ne inganno: Elisabetta…