“Io e Gigi a letto insieme dopo succedeva sempre” Anna Tatangelo lo rivela a tutto il pubblico

La famosa cantante Anna Tatangelo sconvolge tutto il pubblico con una rivelazione scottante. Lei e Gigi D’Alessio insieme a letto. Tutta la verità sulla storia da lei raccontata.

Anna Tatangelo e Gigi – LettoQuotidiano.it

La loro storia d’amore, nonostante sia finita da ormai diversi anni, è ancora sulla bocca di tutti. Oggi entrambi conducono una vita del tutto diversa e, dalla loro rottura, hanno intrapreso strade separata con la speranza di non incontrarsi nel loro cammino. Capita a volte che, nonostante ci sia un affatto profondo tra due persone, queste non riescano a trovare un equilibrio finendo così per separarsi. La loro relazione ha fatto sognare migliaia di persone, il frutto del loro amore è ben inciso nei loro pezzi che ad oggi sono ancora dei gran successi della musica italiana.

Mai nessuno si sarebbe aspettato una loro rottura, apparivano così uniti e particolarmente legati l’uno all’altra. Come ogni cosa però, anche l’amore finisce. Il tutto diventa ancora più spiacevole quando una metà della coppia è ancora follemente innamorata del suo dolce amato. La cantante infatti ha sempre avuto un debole per il cantante, nonostante gli anni passati e nonostante tutto ciò che è successo tra loro due. In molti pensano che quest’ultima spera in un…