“Io diversa da Hunziker e Blasi”

Gossip

L’attrice è in copertina sull’ultimo numero di Vanity Fair e nell’intervista ha parlato della sua attuale situazione sentimentale

Era febbraio quando si parlava di una crisi tra Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini. Un silenzio portato anche nello studio di Verissimo quando Silvia Toffanin non accennò in alcun modo alla vita coniugale dell’attrice. Oggi però Vanessa Incontrada ha deciso di dire qualcosina in più, senza scendere nei dettagli e senza confermare in modo diretto nulla. Eppure, leggendo tra le righe, è facile intuire che qualcosa nel rapporto si sia rotto.

Le voci che hanno cominciato a circolare a partire dallo scorso febbraio insomma non erano del tutto infondate. In realtà c’erano stati dei segnali di disgelo che avevano fatto pensare a una crisi rientrata, ma potrebbe non essere successo. Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono lasciati? Dopo quindici anni insieme potrebbe essere finito l’amore. L’attrice ne ha parlato, a grandi linee, in una intervista sull’ultimo numero di Vanity Fair. Un’anteprima della stessa intervista ha già dato di che parlare al mondo del gossip.

Vanessa è in copertina su Vanity questa settimana. All’interno del numero ci sono le sue…