“Io avrei problemi a stare con uno così”: gieffina smonta Attilio Romita

L’ex giornalista della Rai ha subito l’attacco di un’altra concorrente all’interno della casa più spiata d’Italia. Da chi? Che parole sono state dette?

Attilio Romita è uno dei concorrenti a essere entrati da poco nella casa del Grande Fratello Vip per la settima edizione del programma. Il via è stato dato nella serata di lunedì 19 settembre. Per la quarta volta consecutiva alla conduzione del reality show c’è Alfonso Signorini. Le opinioniste in studio, invece, sono Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Attilio Romita – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Ma che cosa è stato detto su Attilio Romita? Quali parole dette da un’altra gieffina stanno facendo discutere in queste ore? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda. 

Attilio Romita preso di mira da un’altra gieffina!

Attilio Romita è nato a Bari il primo agosto del 1953. Il suo volto è molto noto, essendo stato per tantissimi anni uno degli storici conduttori del Tg1 e del Tg2. L’ex giornalista Rai è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 7 e già sta facendo discutere per alcune frasi irrispettose verso la Famiglia Reale inglese. Questa la frase incriminata e censurata dalla regia del programma: “Come si può avere rispetto, stima e devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stupratori,…