investita dal treno in corsa, evacuata la stazione

Terribile tragedia in metro nella città capitolina questa mattina: preso in pieno dal treno, al vaglio le possibile dinamiche.

Ambulanza foto di repertorio (Facebook)

Ha davvero un epilogo sconcertante l’accaduto di questa mattina nella metropolitana di Roma. A finire sotto un treno un uomo di cui ancora non si conoscono i connotati.

Un dramma improvviso accaduto proprio all’ora di punta mattutino, mentre la stazione si riempie di pendolari e persone che si apprestano a spostarsi verso i quartieri della città antica.

La fermata interessata è Circo Massimo. Da qui sono partite le chiamate di soccorso, alle forze militari, nei confronti di un giovane uomo di circa trent’anni che è stato travolto dal treno in marcia.

Agghiacciante incidente in metro

L’atroce sciagura non ha ancora potuto dare un nome in quando non si riesce a venire a capo delle generalità del ragazzo deceduto. I soccorsi hanno fatto il possibile per rianimare l’uomo. Ormai il suo corpo giaceva esanime tra i binari della linea della metro.

Tragico incidente a Terracina
(Getty Images)

Sul luogo sono accorsi anche la scientifica e i vigili del fuoco per recuperare il corpo senza vita. Un’operazione straziante anche per gli addetti al…