Inventing Anna, la serie in arrivo su Netflix si ispira ad un personaggio reale? Chi è davvero la finta ereditiera Anna Delvey



A chi è ispirato il personaggio di Anna Delvey, protagonista della serie Inventing Anna che uscirà su Netflix a febbraio 2022?

Bisognerà attendere fino all’11 febbraio, ma il successo sembra scontato: in base alle premesse, la nuova serie in arrivo su Netflix, Inventing Anna, promette di essere imperdibile.

Inventing Anna, la serie in arrivo su Netflix si ispira ad un personaggio reale? La vera identità della finta ereditiera Anna Delvey (Instagram)

Leggi anche————>>>Attendevamo tutti questo momento, ora è ufficiale: la serie tv ritornerà in onda

La storia di Anna Delvey ha dell’incredibile: 300 mila dollari di debiti spesi in vestiti firmati, ristoranti extra lusso, jet privati e trattamenti di bellezza dal costo esorbitante fanno della finta milionaria un autentico genio della truffa.

Ma chi si nasconde dietro la sedicente ereditiera tedesca che si è concessa una vita da sogno con tutti gli agi possibili ed immaginabili contando su un patrimonio di famiglia a 6 zeri che in realtà non esisteva?

Ebbene, Anna Delvey è la ‘maschera’ con cui Anna Sorokin ha ingannato il mondo intero per ben 6 anni. La serie che vedremo su Netflix a partire dall’11 febbraio 2022 racconta proprio la vicenda di questa donna reale, accusata…