intervista fiume, “il duro diventato patatino”

Uomini e Donne

L’ex tronista racconta in una intervista esclusiva il suo rapporto con la nuova fidanzata conosciuta in trasmissione

A pochi giorni dalla sua tanto attesa scelta, Federico Nicotera è stato intervistato da Alessandro Alicandri di Tv Sorrisi e Canzoni: al giornalista, l’ex tronista ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne dove ha conosciuto la sua nuova fidanzata, la ventunenne Carola Carpanelli.

Sembra che, a proposito, l’amore fra i due sia esploso letteralmente all’improvviso, si potrebbe parlare proprio da questo punto di vista di colpo di fulmine, come anche confermato dallo stesso Nicotera. Qui le sue dichiarazioni nel merito della questione:

“Se è stato un colpo di fulmine? Si, ma avevo le mie paure. Io ho affrontato i miei timori così come lei ha affrontato i suoi. Mi è piaciuta fin dal primo istante ma non si faceva ‘leggere dentro’, la chiamavo Frozen, come il cartone animato con la regina di ghiaccio. “

Federico Nicotera ha avuto l’occasione nel corso di questa intervista anche di rivelare qual è per lui il vero significato del tenero peluche che Federica Carpanelli gli ha regalato durante l’esterna e che lui ha usato per fare l’annuncio della sua scelta. Ecco cosa ha…