intervista a Pietro Masotti [VIDEO]

In questi giorni difficili per tutti è più che mai importante sentirsi gli uni vicini agli altri per non perdere la consapevolezza di non essere soli. Siamo tutti partecipi di questa sfida e ne possiamo uscire, insieme. Per questo motivo noi di Tvserial.it abbiamo pensato a un modo per fare la nostra piccola parte. È così che nasce la rubrica #IlParadisoRestaACasa perchè – ci teniamo a ribadirlo – anche i gli attori della soap sono a casa. Non uscire è fondamentale in queste giornate così delicate. Niente ci vieta, però, di chiacchiere con gli attori a distanza e scoprire cosa stanno combinando. Per la rubrica #IlParadisoRestaACasa Pietro Masotti (Marcello Barbieri) ci racconta la sua esperienza casalinga.

Per chi segue l’attore sui social non è una novità il fatto che si alleni molto spesso in palestra. Non potendolo fare in questo periodo, trova comunque un modo per tenersi in forma. Cita una disciplina a noi sconosciuta, ma ti invitiamo a ascoltare le sue parole per scoprire di cosa stia parlando e a illuminarci!

Nel corso dell’intervista de #IlParadisoRestaACasa Pietro Masotti ci fa sorridere immaginando Marcello in quarantena nel 2020. Non possiamo non dargli ragione: “poker online” sarebbe stato un invitante compagno di queste giornate in casa….