intervista a Elia Tedesco (Vito)

Il Paradiso delle Signore 7: intervista a Elia Tedesco (Vito Lamantia)

I nuovi arrivati sono sempre i benvenuti. Nel caso de Il Paradiso delle Signore 7, come ricordiamo in questa intervista a Elia Tedesco, una delle new entry è Vito Lamantia. Arriva da Partanna con una foto di Maria Puglisi nel portafoglio, fortunatamente ritrovato dal provvidenziale Armando. Lamantia è il galantuomo che dice di essere? Cosa abbiamo scoperto di lui?

Trovi il video con l’intervista completa a Elia Tedesco (Vito Lamantia) all’inizio di questo articolo.

I sentimenti di Vito per Maria sono “veri, profondi, sinceri”: parola di Elia Tedesco

Come accennato nell’introduzione, Vito Lamantia è un ragazzo che arriva da Partanna come la famiglia Amato e come Maria Puglisi, della quale ha una foto nel portafoglio e della quale spera di conquistare il cuore. Il processo di avvicinamento – lento – di Vito a Maria è ammirevole. Lo approfondiamo alla luce di quanto successo ne Il Paradiso delle Signore 7 in questa intervista a Elia Tedesco, che interpreta proprio Vito Lamantia.

In relazione alla corte che Vito fa a Maria è da apprezzare “l’impegno perché diciamo che ce ne mette per cercare di conquistare questa persona.” Lamantia arriva ne Il Paradiso delle Signore 7, ma come…