intervista a Chiara Baschetti (Matilde)

Il Paradiso delle Signore 7: intervista a Chiara Baschetti (Matilde Frigerio di Sant’Erasmo)

Quando siamo stati sul set de Il Paradiso delle Signore 7, grazie a questa intervista a Chiara Baschetti, abbiamo cominciato a conoscere Matilde Frigerio di Sant’Erasmo (o Matilde Frigerio in Sant’Erasmo). Probabilmente lei, Matilde, preferirebbe Matilde Frigerio in Sant’Erasmo, se non addirittura Matilde Frigerio e basta. Come mai? Perché è sposata con Tancredi di Sant’Erasmo, questa figura quasi mitologica di cui abbiamo tanto sentito parlare, ma che non abbiamo ancora visto. Il loro è un amore passionale e travolgente, ma non è tutto rose e fiori. Troviamo Matilde da sola, infatti, a Milano… Ecco perché abbiamo fatto quella supposizione sul cognome in apertura.

Trovate il video con l’intervista completa a Chiara Baschetti (Matilde Frigerio di Sant’Erasmo) all’inizio di questo articolo.

Matilde di Sant’Erasmo ha “voglia di lottare per l’indipendenza sia economica che sentimentale”

Guardando al suo ingresso ne Il Paradiso delle Signore 7, in questa intervista a Chiara Baschetti, facciamo riferimento a quello che già si conosce del personaggio. È lì che spunta un sorriso degno di un Sant’Erasmo vero o acquisito quando fa un respiro di sollievo:…