Inter-Milan, Zoja Trobec e Ilaria Belloni: sfida tra “Capitane”

Sono meravigliose e brillano di una luce particolare. Stiamo parlando delle “Capitane” del derby Inter-Milan, Zoja Trobec e Ilaria Belloni, rispettivamente moglie e fidanzata di Samir Handanovich e Davide Calabria. Sono sempre al loro fianco, spesso sugli spalti a seguire le partite più importanti, ma sono state comunque capaci di creare qualcosa di personale che vada oltre l’essere semplicemente le compagne dei capitani delle squadre meneghine.

La partita di Champions League del 16 maggio è la giusta occasione per le wags di “scendere in campo”. Il match di andata ha già visto Zoe Cristofoli, compagna di Theo Hernandez del Milan, sfoggiare un bikini rosa mozzafiato apprezzatissimo dai tifosi. Cos’avranno in mente le due “Capitane”? Conosciamole meglio.

Zoja Trobec, la moglie di Samir Handanovich

Nata a Lubiana e inizialmente riservatissima, Zoja Trobec è la moglie del Capitano e portiere dell’Inter Samir Handanovich. Insieme hanno due bellissimi figli: Alen, nato nel 2011 e prima che si sposassero e Ian, il secondogenito, arrivato in famiglia nel 2013 e a un solo anno dalle nozze. Ritrovatasi capitana dell’Inter dall’oggi al domani, la Trobec ha accolto con grande entusiasmo questo ruolo, tanto da essere spesso definita come la “nuova…