insulti e urla, la scelta di Maria

Si è acceso il caos a Uomini e Donne con Ida Platano e Diego Tavani al centro dello studio. Non è arrivato il lieto fine per i due, che danno vita a uno show senza fine. La scorsa settimana, la dama aveva annunciato la sua decisione di lasciare il programma di Maria De Filippi con il cavaliere romano, che qualche giorno prima le aveva rivelato il suo amore. Una scelta da record la loro, visto che non hanno avuto neppure il tempo di lasciare lo studio per viversi lontani dalle telecamere.

Quanto accaduto oggi ha lasciato il pubblico perplesso. Dopo lo scontro della scorsa settimana, ecco che Ida e Diego sono tornati in studio e tra loro non c’è stato un chiarimento, ma solo un duro confronto. Sebbene lui si fosse dichiarato innamorato, non è riuscito a trattenere il suo pensiero. A detta sua, ciò che la Platano ha fatto la scorsa settimana avrebbe uno scopo ben preciso: “Ripulirsi l’immagine”. Tina Cipollari, che ha sempre attaccato Ida, questa volta ha preso le sue difese.

“Sei un quaquaraqua, fai pena. Sei un buffone. Sei falso, finto. Hai fatto una figura di me..a”

L’opinionista, come altri presenti in studio, si è detta convinta del fatto che Diego non abbia mai avuto intenzione di uscire dalla trasmissione con Ida. “Sei un farabutto”, ha poi…