“Instagram chiude tutto? Ho un piano B, ecco qual è”

News

L’influencer per eccellenza intervistata da Vogue spiega che cosa farebbe se i suoi social network di riferimento dovessero chiudere

Neanche a farlo apposta, quasi per ironia della sorte, oggi è uscita su Vogue un’intervista esclusiva a Chiara Ferragni dove l’influencer per eccellenza ha parlato del suo possibile piano B “post social”. Le dichiarazioni dell’imprenditrice digitale arrivano ad una manciata di ore di distanza dall’incredibile down di tutti i social network di Mark Zuckerberg, ovvero Facebook, Instagram e Whatsapp.

L’intervista a Vogue di Chiara Ferragni l’ha preparata la giornalista Michela Murgia, da sempre molto attiva quando si parla di figura femminile e del suo ruolo all’interno della società. E non c’è dubbio che Chiara Ferragni, negli ultimi anni, si sia resa protagonista di una piccola grande rivoluzione in questo senso. Già la copertina di Vogue della moglie di Fedez, in effetti, rappresenta per lei un traguardo e un vero sogno realizzato, trattandosi della più importante rivista di moda al mondo.

Cosa farebbe Chiara Ferragni se chiudesse Instagram? Ecco la sua risposta

Cosa accadrebbe, dunque, se domani il più importante social network del mondo chiudesse i battenti e ci…