ingressi e subito nomination infuocate

Grande Fratello Vip

Secondo appuntamento con la settima edizione del reality show, condotto da Alfonso Signorini: cos’è successo giovedì 22 settembre 2022

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 7 è andata in onda giovedì 22 settembre 2022. Alfonso Signorini ha esordito con molta soddisfazione per questi primi giorni della nuova edizione, promettendo di parlare nel corso della puntata sia del caso Pamela Prati sia delle sorelle Lamborghini. Nel corso della serata però c’è stato largo spazio anche per l’ingresso dei nuovi concorrenti del GF Vip 7: adesso il cast è completo e le danze possono ufficialmente cominciare! Secondo il giudizio del Web, e di Twitter fedelissimo alla diretta h 24, i concorrenti prometterebbero bene in base ai primi giorni.

Signorini ha chiesto alle opinioniste di esprimersi: a Orietta Berti piace Elenoire Ferruzzi, a Sonia Bruganelli invece piace Luca Salatino. Parola anche a Giulia Salemi, che ha acceso i riflettori anche su Attilio Romita. Dopo aver salutato i concorrenti della Casa c’è stato il primo ingresso, quello di Giovanni Ciacci. Pamela è stata l’unica a non avvicinarsi per salutarlo, ma ha preferito restare lontana dal gruppo. Ciacci l’ha salutata, lei ha risposto. Poi…