Influaction lancia progetto Latam per brand italiani nei mercati in lingua spagnola

15 influencer selezionati nei principali Paesi di lingua spagnola (Latam, USA e Spagna), content creator del mondo travel e amanti dell’Italian lifestyle: nasce “Latam”, il progetto di Influencer Marketing dedicato al mercato latino di Influaction, società partecipata da Yobee.

Gli influencer e i creator individuati, sotto la gestione dell’agenzia e dell’intero hub digitale, saranno veri e propri ambasciatori del Belpaese, pronti a far vivere il sogno italiano a milioni di persone appassionate del Made in Italy.

Dare voce alla bellezza del vivere italiano e alle eccellenze del nostro territorio è il cuore di “Latam”, una mission declinata con un duplice obiettivo: offrire ai Brand italiani una efficace opportunità per sostenere e consolidare la propria presenza in oltre 20 Paesi di lingua spagnola, e promuovere agli occhi dei tanti viaggiatori latini, americani e spagnoli, le mete e le attrazioni del nostro Paese, che non ha eguali in termini di ricchezza culturale, storica, architettonica, paesaggistica ed enogastronomica.

La selezione degli influencer Latam effettuata da Influaction si è articolata su più criteri: rilevanza sulle principali piattaforme social, interesse per i viaggi (tutti hanno visitato più Paesi in ogni…