indovinate chi è l’artista accanto a lui

Tra i protagonisti più amati di questo GF Vip 6, Giucas Casella in questo scatto è davvero irriconoscibile: sono passati più di 40 anni!

Giucas Casella irriconoscibile in questo scatto di oltre 40 anni fa: indovinate chi è l’artista vicino a lui (Instagram)

E’ andata in onda ieri sera, venerdì 8 ottobre un’altra puntata del GF Vip 6 e tante sono state le emozioni e i momenti iconici nel corso della serata.

Leggi anche—————>>>Grande Fratello Vip, chi è Giucas Casella: nome, età, da dove viene, carriera e chi è la sua compagna

Uno dei momenti più esilaranti è stato quello che ha visto coinvolto il simpaticissimo Giucas Casella a cui Francesca Cipriani, travolta dall’entusiasmo per l’incontro col suo fidanzato, ha tirato i capelli offrendo un memorabile siparietto.

L’illusionista, anche inconsapevolmente a volte, è sicuramente uno dei personaggi più divertenti che attualmente abitano la casa più spiata d’Italia e sui social impazzano i meme e i video che lo vedono protagonista.

Ma ricordate com’era Giucas da giovane agli inizi della sua carriera televisiva? Lo scatto che vi mostriamo vi lascerà sbalorditi: è davvero irriconoscibile! Accanto a lui, una famosissima artista, riuscite a capire di chi si tratta?

Segui anche il nostro…