Indovinate chi è la bambina in FOTO? Tra ieri e oggi non fa differenza!

La bambina che vedete in foto è destinata a interpretare uno dei ruoli più iconici del cinema moderno. Avete capito chi è? Oggi è una bellezza tipicamente british.

La Bella e la Bestia (Facebook)

Quella bella bambina dagli immensi occhioni scuri e delle orecchie nere da Minnie, sarà destinata pochi anni dopo a dare vita a una delle eroine di una grande saga cinematografica e diventare una delle attrici più promettenti della nuova generazione. Di chi si tratta?

Nata a Parigi da genitori inglesi nel 1990, dopo aver passato i primi cinque anni di vita nella capitale francese, ritorna con loro oltremanica, dove inizia ben presto ad appassionarsi alla recitazione durante gli anni delle elementari, partecipando a parecchie produzioni scolastiche.

Nel 1999 partecipa ai casting per il primo dei tanti film della serie destinata a darle fama mondiale. Dopo ben otto provini, i direttori dei casting le affidano il ruolo della protagonista femminile. Il lungometraggio esce nelle sale nel 2001, quando lei ha appena 10 anni, e si rivela fin da subito un successo di pubblico, incantato dal magico mondo dei loro beniamini.

Oltre a partecipare a tutti e otto i film della saga, tra i…