indiscrezioni-choc, come l’ha ridotta il principe Alberto – Libero Quotidiano

Altre indiscrezioni, altre voci su Charlene di Monaco, tutt’ora ricoverata in una clinica priva a Zurigo, in Svizzera, dove si trova dallo scorso novembre e dove era stata trasferita solo pochi giorni dopo il suo ritorno dal Sudafrica, dove era rimasta otto mesi. Negli ultimi giorni si era parlato anche di un possibile e imminente ritorno a casa di Charlene Wittstock, circostanza che però sembra essere smentita dagli ultimi rumors.

 

Stando alle voci trapelate da Palazzo Grimaldi, infatti, Charlene soffrirebbe della cosiddetta “sindrome di Rebecca“: si tratta di una particolare forma di gelosia scatenata dal passato amoroso del proprio partner, ovvero il principe Alberto, noto per essere un “farfallone” e che stando ad ulteriori gossip avrebbe anche tradito Charlene (oltre ad aver “disseminato” qua e là una serie di figli prima di convolare a nozze). Sulla sindrome di Rebecca, Palazzo Grimaldi, non ha voluto commentare: né conferme, né smentite.

 

Le ultime indiscrezioni su Charlene sono state rilanciate dai magazine Schlager e LC News: la principessa non riuscirebbe ad uscire dallo stato di profonda debilitazione non solo per la grave infezione che…