Ti sono comparsi i capelli grigi e sei stanca di tingerli? Oggi ti dimostreremo che non serve anzi sarai molto più bella con le tue ciocche argentate.
Per la maggior parte delle donne i capelli grigi sono spesso fonte di disagio. Molte donne alla comparsa dei primi capelli grigi si demoralizzano, spesso associano il capello argentato all’avanzare del tempo e quindi alla vecchiaia. In realtà questo cambiamento tra l’altro inevitabile è un rinnovamento. La nostra vita subisce un cambiamento, ci sono traguardi diversi, necessità diverse e in linea con tutto ciò si rinnova anche il nostro aspetto. Molte donne che hanno avuto il coraggio di esaltare i capelli grigi e di non coprirli più hanno dimostrato che questo colore è stupendo e portarlo spesso ringiovanisce piuttosto che invecchiare.
I capelli grigi non sono gli unici che facciamo fatica ad accettare, proprio il concetto di invecchiamento in sé non ci piace quindi tutti i segni legati all’invecchiamento sono malvisti, che si tratti di una pelle meno tonica, della comparsa delle rughe o dell’ imbiancamento dei capelli la sensazione è quella che stiamo perdendo il nostro capitale di bellezza e questo viene visto come un problema. Le cose cambiano quando questo…