incredibile lo vedremo di nuovo li…

Notizia clamorosa per uno dei cantanti più amati da intere generazioni. Gianni Morandi potrebbe riservare una grande sorpresa a tutti i suoi fan.

Gianni Morandi (Instagram)

Da decenni coinvolge con la sua musica grandi e piccini, capace di accontentare tutti con i suoi pezzi evergreen. Parliamo naturalmente del grande Gianni Morandi, vera colonna delle sette note italiane.

Nato a Monghidoro nel 1944, inizia a cantare fin da giovanissimo, a soli 14 anni si esibiva al mattino e alla sera per 1000 lire. Nel 1962 ottiene un grande successo con Andavo a cento all’ora e Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte.

Come tanti colleghi dell’epoca, partecipa ad una serie di musicarelli, genere di film molto in voga. Proprio sul set di In ginocchio da te, conosce Laura Efrikian, sua prima moglie, con la quale si fidanza e si sposa in segreto nel 1966, dalla quale avrà i figli Marianna e Marco.

Durante gli anni Settanta la sua popolarità scema parecchio, poichè considerato da molti un cantante troppo tradizionale. La rinascita avviene nei due decenni successivi grazie a pezzi come Uno su mille ce la fa e Banane e Lamponi. Nello stesso periodo partecipa a molte fiction di successo e fonda la…