Incredibile, è successo al suo matrimonio: finisce tutto in tragedia

È successo a Čačak, in Serbia, dove un matrimonio è terminato anticipatamente dopo che lo sposo si è accorto che la consorte lo stava tradendo con il suo testimone di nozze.

Giorno delle nozze (Pinterest) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Non sempre tutte le storie d’amore finiscono con il “vissero felici e contenti“. A volte dopo molti anni le coppie si rendono conto di non avere più gli stessi progetti di vita, aspettative mutate, oppure semplicemente si accorgono che non si amano più allo stesso modo.

Altre volte invece accade che il matrimonio duri molto meno di quello che ci si aspetta, per via di tradimenti o abbandoni improvvisi.

Forse lo aveva preventivato lo sposo che ha detto “sì” alla sua dolce metà qualche settimana fa in Serbia, più precisamente a Čačak, ma magari non pensava che il suo grande giorno darebbe durato appena poche ore.

Ne ha parlato il tabloid di Belgrado ‘Kurir’, una notizia come tante, ma che ha indignato talmente tanto i lettori che la notizia è diventata presto virale sui social e anche i quotidiani italiani hanno presto rimbalzato l’accaduto nelle loro pagine.

Sembra infatti che uno dei giorni più indimenticabili per tutte le coppie si sia trasformato per uno sposo in un vero e proprio incubo, esposto anche di fronte gli invitati…