Incredibile bonus da €800 euro al mese per la durata di 6 mesi: come fare domanda

In arrivo incredibile bonus da 800 euro al mese per la durata di sei mesi: ecco come presentare la domanda.

Bonus ottocento euro – Lettoquotidiano.it

Il contesto macroeconomico italiano è incerto e gli italiani chiedono un aiuto concreto al Governo affinchè le famiglie e le imprese vengano sostenute economicamente ad arrivare alla fine del mese. Il numero delle famiglie in povertà assoluta crescerà vertiginosamente. Il Governo ha messo e sta mettendo in campo tutta una serie di aiuti economici, che saranno utilizzati dai nuclei familiari per fare fronte ai continui rincari e all’inflazione.

Continui rincari e inflazione: in arrivo l’incredibile bonus da 800 euro

In arrivo una misura importante, che vale per il triennio 2021-2023. Stiamo parlando del bonus 800 euro che avrà una scadenza fissata al 31 ottobre 2022. Questa misura economica può essere richiesta dai lavoratori autonomi e da coloro che sono iscritti alla Gestione Separata.

Bonus 800 euro: a chi spetta?

Il bonus 800 euro è un’indennità che viene corrisposta a tutti i titolari di Partita IVA di almeno 4 anni. Inoltre, il reddito dell’anno 2021 deve essere di importo inferiore alla 50% rispetto alla media dei redditi dei 36 mesi precedenti. Pertanto, nello scorso anno ci deve essere stato il crollo degli…