Incidente stradale, ubriaco travolge un giovane in monopattino. I dettagli

Una situazione che non ha assolutamente lasciato scampo alla vittima. Al momento, l’automobilista è in arresto.

Un monopattino (Facebook)

Un altro tragico incidente stradale è avvenuto poche ore fa in una località del Nord Italia che ha lasciato senza parole. Una situazione che, in effetti, non è nuova, ma che lascia alquanto scioccati, soprattutto perché a rimetterci è stato un giovane uomo.

Vediamo, allora, nel dettaglio, quello che è successo, e, per l’appunto, le prime ricostruzioni del drammatico caso. Ancora una volta, quindi, si tratta di qualcosa che fa indignare, in particolare, perché era assolutamente evitabile.

Nella fattispecie, ci stiamo riferendo a quanto è accaduto a Cambiano, in provincia di Torino. Si tratta, quindi, di un sinistro che è capitato nelle prime ore del mattino di sabato 17 settembre.

La vittima, secondo quanto è riportato, pare che sia morta del colpo dopo lo schianto. Vediamo, dunque, quali sono i particolari che sono già trapelati, e per l’appunto, le prime ricostruzioni.

Sembra, perciò, che un ragazzo di 25 anni sia stato violentemente travolto da un’auto guidata da un uomo che passava di in quel momento.

La persona coinvolta, per la precisione,…